è lo so infatti a volte è meglio evitare di chiamarli anche se di solito comunque non è che i problemi si risolvono da soli e percui tendono a peggiorare , se ci sono lavori nella tua zona mi pare strano che ne risenta solo dopo le 21 e comunque te lo dicono anche loro visto che sicuramente lo sanno !Originariamente inviato da fivendra
si ma sai come ragionano le assistenze: disservizio di linea = taglio di portante anche se questo non risolve nulla e siccome di giorno la linea va come un treno non vedo perchè mi debbano fare un'operazione di taglia e cuci
dunque, siccome il problema è solo in tarda serata quando la linea la suo pochino solo per i miei smartphone e tablet pc è comunque sopportabile.
Diciamo che aspetto settembre, passate le ferie estive per tirare le conclusioni, sperando che sia un problema momentaneo, magari di manutenzione della rete nella mia zona...
Ogni idea comunque è ben accetta
Tornando al discorso prima comunque alcuni router hanno attivo il parental control che ad una certa ora o sconnette la linea o richiede il login ad ogni connessione ma penso che non sia il tuo caso
Prova a mandargli un twitt qui : https://twitter.com/tiscalihelpdesk![]()

Rispondi quotando