si tratta della mia tesi io ovviamente sono un elettronico alla prese con un webserver per la domotica... sto facendo pezzo per pezzo quindi ogni tanto apporto modifiche anche sostanziali
la pagina che ora gira su vicki.netsons.org va trasferita su un webserver embed.. ed alcune cose rimarranno invece su server dell'hosting per rendere + affidabile il sistema ma soprattutto meno pesante visto la quantità limitata di memoria del sistema embed
il file json lo uploaderei con un programma in c# che ho già scritto.. poi caricando l'index e qualcosaltro nel webserver embed dovrei riuscire a giocare con le luci di casa... alcune impostazioni però dell'interfaccia rimangono nel json come ad esempio la disposizione di oggetti draggabili che altro non so che le future luci da accendere
draggare sulla pianatina di casa una luce vuol dire però modificare il file json in modo tale che al prossimo utilizzo quel particolare oggetto si trovi nella nuova posizione...
farlo lato embed è da pazzi perché dovrei lavorare in C... un specie di suicidio per questa mole di dati
proverò con i php che ovviamente non so... vediamo internet cosa offrirà

Rispondi quotando