Originariamente inviato da caRaffa
io non so NIENTE e non mi interessa proprio..
Ah bene! non sai niente e parli pure?

di conte ricordo la fantastica deposizione al processo doping che fa parte dei "tanti anni di carriera all'insegna della trasparenza".. e ciò mi basta.
Ah! parli della faccenda doping finita nel nulla? ah bene bene...

noto solo che stai facendo un processo PENALE quando si parla di processo sportivo che non prevede alcun movente per far si che ci sia un illecito. rassegnati.. vuoi cambiare le regole? PREGO ma sono le stesse che hanno INEQUIVOCABILMENTE CONDANNATO L'INTER sai?
Non sto facendo nessun processo penale. Parlo di logica. Se uno commette una irregolarità di solito lo fa per trarne un vantaggio no? O vuoi dire che tu faresti qualcosa del genere senza trarne alcun beneficio?

mi spieghi com'è che le deposizioni di palazzi ai danni dell'inter (mai verificate da un processo quindi relative solo all'accusa) sono provanti punto e stop e qui invece sono solo panzane con tante "peculiarità"? no perchè uno può anche pensare che secondo te palazzi lavori bene a seconda della squadra o del tesserato che "punta"...
Ma chemminchia c'entra l'Inter??
Stai vaneggiando...

se tu hai sentito dire da alcuni tuoi giocatori che la partita X verrà taroccata e non lo denunci è ILLECITO .. e se la partita poi nn viene taroccata è illecito UGUALE .. è chiaro stufatt' o dobbiamo mettere sta cagata di processo sullo stesso piano di Ustica e del Mostro di Firenze?
Eh? e chi lo dice? Un delinquente che ha detto che c'erano 28 calciatori presenti, e 28 oneste persone hanno smentito
E come mai hanno deferito Conte e non anche gli altri 28 presenti che hanno sentito e non hanno denunciato?

io pongo domande, non do risposte. Tu sei l'uomo delle risposte... vediamo se sai rispondere...

tu non fai mai accenni a complotti ma ne parli apertamente.. cose strane, peculiarità. e di le cose come stanno, non lanciare il sasso per nascondere la mano come sempre.

fammi capire: c'è uan congiura contro conte? contro la juve? contro il siena?
Mi dispiace, non sai leggere. Ho già scritto che non si tratta di un complotto. E ho già scritto qual è secondo me la cosa più logica che è successa: il super pentito per ricevere una riduzione di pena fa un nome eccellente, e nel scegliere chi tanto vale che scegliesse quello con cui aveva litigato e che lo aveva portato sull'orlo di rovinare il proprio matrimonio.

tu che sai tutto di questo processo, mi sembra di capire, vediamo un po com'è perchè qui sembra che magistrati & co sono tutti idioti e te hai la chiave di volta del processo.. bon tirala fuori.

io credo invece che al solito quando si viene toccati sul vivo ci si improvvisa giudici, investigatori e avvocati per "difendere" i propri beniamini, in barba a gente che sta indagando con cognizione di causa da mesi su questa cosa.. e mi sembra che sinora, al di la delle smentite davanti ai giornali e alle solite piazzate, tutti quelli tirati in ballo sono stati poi risulati invischiati... OPSSS.... primo su tutti doni e via via gli altri.

ovviamente doni & co non hanno dietro agnelli, la juve, la fiat, il corsport, tuttosport, calciomercato.com e tutti quei mezzi di informazione che da qualche anno sono in mano a direttori di casa Agnelli..
Io non so dare risposte, perchè certe cose sono senza logica. Io rilevo solo l'illogicità OGGETTIVA di certe situazioni.

- Conte viene deferito sulla base di una dichiarazione (di un DELINQUENTE).
- Tale dichiarazione si rivela contradditoria
- Infatti viene deferito solo uno e non tutti i presenti, come invece quella dichiarazione sosteneva.
- inoltre tale dichiarazione viene smentita da 28 persone ONESTE
- si decide comunque di deferire e andare a processo.

Ora io mi pongo solo domande. E mi chiedo perchè?

Ps. Doni & C. è gente che ha rubato partite in cambio di soldi... Ci sono prove a loro carico. lascia perdere che evidentemente non sai manco di cosa parli esattamente.