grazie!
ho messo un po' a posto il form in effetti dava qualche problema
devo ora fare il replace del % in ID e dei / nelle date.codice:<FORM method=get name=form action="https://www.ericsoft.biz/bookingengine/reservation.aspx" id=form> <input type=hidden name=lingua id=lingua value=en> <input type=hidden name=id id=id value=c0xnyzTDjP0%3d> Dal: <INPUT id=dataInizio name=dataInizio> Al: <INPUT id=dataFine name=dataFine> Persone: <SELECT id=persone name=persone><OPTION selected>1</OPTION><OPTION>2</OPTION><OPTION>3</OPTION><OPTION>4</OPTION></SELECT> <INPUT value=Go type=submit>
penso che il codice sia questo
giusto fin qui il ragionamento?codice:dataInizio = dataInizio.replace(/%2F/g,"/" ); dataFine = dataInizio.replace(/%2F/g,"/" ); id = id.replace(/%%26/g, "%");
Ora dovrei fare una funzione in Head che mi prende i valori del form e mi faccia il replace?
però c'è qualcosa che maca...codice:function processForm(form) { var dataInizio = form.dataInizio.value; var dataFine = form.dataFine.value; var id = form.id.value; var persone = form.persone.value; dataInizio = dataInizio.replace(/%2F/g,"/" ); dataFine = dataInizio.replace(/%2F/g,"/" ); id = id.replace(/%%26/g, "%"); };
come faccio a inviare la querystring corretta all'invio del form?

Rispondi quotando