Originariamente inviato da Fractals87
Ho un piccolo applicativo che gira su chiavetta e di conseguenza senza nessun pacchetto di instllazione.
Ne sei proprio certo ???

Il software è stato compilato con net framwork 4 e utilizza in partolar modo le dll si acrobat...
Vorrei effettuare un controllo all'avvio del programma della presenza di questi due componenti e nel caso non ci fossero avviare automaticamente il setup...
Penso proprio che questo non sia possibile dato che se l'applicazione è scritta in net4 e non c'è il controllo non posso effettuarlo.
Infatti.

Mi chievo però se fosse possibile creare e in che modo un tool accessorio da eseguire che faccia il controlle ed eventualmente l'installazione..
Ora affermi il contrario di quanto scritto all'inizio (senza nessun pacchetto di installazione).

Prima di tutto, non puoi obbligare l'utente ad installare Acrobat,
a me farebbe arrabbiare visto che IO non lo voglio installare sul mio pc.

In ogni caso, il tuo modo di procedere obbliga a creare un setup (che tu lo voglia o no) e devi mettere tra i prerequisiti il Framework 4 e Acrobat (ma quale Acrobat? il Reader? Ma quale versione?) ma lo devi anche dichiarare esplicitamente in modo che l'utente sappia esattamente cosa richiede il tuo software per funzionare.