klizia16 segui attentamente questi passaggi

esegui nuovamente la scansione con hjt metti la spunta accanto a queste voci e premi fix checked

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com

O2 - BHO: Yontoo Layers - {FD72061E-9FDE-484D-A58A-0BAB4151CAD8} - C:\Programmi\Yontoo\YontooIEClient.dll

O4 - HKLM\..\Run: [PosService] C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PLauncher.exe

scarica avenger sul desktop
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Decomprimi l'archivio

Avvia il file avenger.exe

Copia e incolla nella finestra: "Imput script here" questo tersto

files to delete:
C:\Documents and Settings\Ivana\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe
C:\Programmi\Yontoo\YontooIEClient.dll
C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PLauncher.exe


folder to delete:
C:\Documents and Settings\Ivana\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater
C:\Programmi\Yontoo
C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp
Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.