Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Applet in remoto

Applet in remoto

Ho un file HTML con il codice seguente:
    codice:
    <applet height="350" width="600" code="hofstra\matsrc\Graf.class"> 

ATTENZIONE! Attivare i componenti Java per la visualizzazione del tool. 

</applet>
    Lanciato così funziona senza alcun problema.
    Quello che vorrei fare è spostare la locazione della cartella hofstra in remoto. Guardando le varie guide mi è sembrato di capire che il tutto si risolve semplicemente con il parametro codebase ma non sembra funzionare.

Ho fatto una prova semplicissima (in locale) tagliando la cartella hofstra e incollandola in un percorso differente a quello del file HTML, tale percorso l'ho incollato come valore del parametro codebase; rislutato: ClassNotFoundException.
    Immagino che non vi siano differenze sostanziali tra questo semplice di cambio di cartella in locale e uno in remoto (mettero l'URL del sisto ostitante la mia cartella hofstra al posto del percorso della cartella contente tale hofstra) quindi risolvendo uno, risolverei il tutto.

PS: Ho anche provato con
    codice:
    <object archive="hofstra.rar" type="application/x-java-applet" height="350" width="600" code="hofstra\matsrc\Graf.class"> 

</object>
    ma i risultati sono identici, se il file e la cartella hofstra non sono nella stessa locazione mi segnala l'exception

In locale alla fine sono riuscito a modificare il percorso senza problemi, al momento il mio problema è quello di prelevare la cartella in remoto se faccio qualcosa del genere:

codice:
    <applet codebase="https://docs.google.com/folder/d/0B42fMMkZAkITNWtXb1JyM1Z4YUU/edit" height="350" width="600" code="hofstra\matsrc\Graf.class"> 

</applet>
    non va.

Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo cortesemente?
    Per favore è una questione urgente non mi sarei permesso di uppare in altri casi, se accedete al link che ho messo nel campo codebase (quì) potete facilmente notare che vi è esattamente la cartella come se la prendesse in locale, io credo sia quì il problema..forse questa mia convinzione che far prelevare la cartella in locale specificando il percorso o semplicemente non specificando nulla (se è nella stessa directory) e farla prelevare da un sito di host qualsiasi è sbagliata ?!?

Permessi di invio