Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con sottodirectory

ciao!
    sto aggiornando un sito web fatto in asp.net.
    per fare vedere i progressi agli interessati ho creato una sottodirectory nel mio spazio web e poi ho caricato la nuova versione la dentro.
    in locale funziona tutto, ma nella directory www.miosito.com/beta:
    codice:
    Configuration Error
    Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level.  This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.

Line 7:    </connectionStrings>-->
    Line 8:    <system.web>
    Line 9:      <authentication mode="Forms"> // ERRORE
    Line 10:       <forms loginUrl="~/Account/Login.aspx" timeout="2880"/>
    Line 11:     </authentication>
    l'errore è alla Line 9.
    in giro ho letto che qualcosa riguardo alle proprietà che dovrei mettere alla cartella.
    solo che nn ho ben capito in quanto l'unica cosa che mi impostare sono i permessi.
    qualche idea??

ho commentato quasi tutto il Web.config e adesso anche la sottodirectory è raggiungibile.
    solo che nn riesco a capire il perchè del fatto che la visualizzazione del nuovo sito è una mezza cosa tra quello vecchio e quello nuovo.
    cioè, gli stili dei due siti si uniscono.

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    ogni volta che nel nuovo sito risolvi un url con il tidle ~ fai riferimento al sito vecchio.

Questo succede perche un sito asp.net ha bisogno di un processo a se stante per girare dentro iis, questo si traduce nel configurare la directory principale come applicazione, quindi web.config tutto suo, ecc.
    Quello che hai fatto tu invece è stato forzare il sito nuovo a girare dentro il vecchio come fosse un appendice di quest'ultimo, usando il vecchio web.config e risolvendo molti url in modo errato.
    La cosa migliore in questi casi sarebbe dichiarare la directory beta come applicazione solo che non è un opzione che puoi avere con un normale piano di hosting ma solo con un piano di hosting frazionabile.
    Per risolvere o ti imbarchi dentro poco ortodosso lavoro di "cucitura" (fondi i web.config e cambi tutti gli url "~" in "~/beta") oppure ti procuri uno spazio web "muletto" per far girare le tue beta.

ah ok adesso mi è chiaro....
    bhe penso che la cosa migliore sia trovare uno spazio gratuito.
    cambiare gli url sarebbe scomodo.
    grazie per la spiegazione!

Permessi di invio