Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PSD: Esportare CSS punti per mappa

Ciao,
    come si creano i css che contengono i punti di una mappa interattiva che abbia funzionalità di rollover, click, ... con i contorni di tutte le nazioni ?
    Ho la mappa con tutte le nazioni separate ed i contorni di ognuna...credo che ci sia un modo in photoshop o fireworks per ottenere un big-css con i dati punto per punto da riutilizzare.
    Ho trovato un esempio di una mappa della quale forniscono anche il pdf e che riporta nel css definizioni di questo tipo:
    codice:
    ...
    .eu1 .s1{height:.6em;left:8.3em;top:10.5em;width:.1em}.eu1 .s2{height:.2em;left:8.5em;top:10.9em;width:.1em}.eu1 .s3{height:.1em;left:8.5em;top:10.6em;width:.1em}.eu1
    ...
    molto diverse da quelle che invece mi crea Fireworks esportando il css proprio dallo stesso psd.
    codice:
    ...
    html > body #estonia2 {
    	height: auto;
    	min-height: 44px;
    }
    #austria2 {
    	left: 263px;
    	position: absolute;
    	top: 727px;
    	margin-bottom: 0;
    	background-color: #fff;
    	width: 81px;
    	padding-top: 0px;
    	height: 40px;
    }
    html > body #austria2 {
    	height: auto;
    	min-height: 41px;
    }
    ...
    C'è un sistema per farlo direttamente da Photoshop e magari ottenere il risultato come dal primo esempio ?

Ciao,
    in effetti non ero certo della sezione, ma credo che comunque la risposta dipenda molto da una qualche feature di photoshop o fireworks, forse anche questo non è il forum corretto !

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto in software win

Thanx, speriamo sia quello giusto

Considerato che:
    [list=1][*]Le mappe interrative si fanno con il tag <map>...</map>[*]Tu parli di farle con i CSS[/list=1]
    Io non ho capito una benemerita mazza di quello che vuoi fare!

Con PS si, si può ottenere le coordinate per fare una mappa, ma i css non centrano nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao,
    non stiamo parlando della stessa cosa...io parlo di "mappe geografiche" tu parli di mapping di immagini in modo da renderle interattive.
    Scusate non avevo specificato...MAPPE GEOGRAFICHE !!

Fireworks esporta i CSS dei tracciati di una mappa...ma quelle che ho trovato io sono ben diverse da quelle che FW esporta !
    http://winstonwolf.pl/clickable-maps/europe.html
    Se volete fate una prova aprendo il PSD in FW e poi esportando il CSS da menù esportazione ...

Grazie a chiunque mi darà un suggerimento...!!

Permessi di invio