scusatemi se riapro il post ma non ho più avuto vostre notizie, in particolare ero curioso in merito al suggetimento raffaeu
Come posso controllare che ci siano le dll se il programma che è stato compilato in net4 all'avvio su un pc senza net framework mi da errore di inizializzazione?raffaeu Guarda per fare il controllo e' semplice, puoi usare la classe File e verificare che le .dll siano presenti, ma qui faresti semplicemente una ricerca fisica. Oppure puoi usare la classe Assembly e caricarti in memoria le .dll oppure verificare che siano gia' caricate nell' AppDomain. L' installazione la potresti lanciare in background, ma cosa intendi per installazione? La copia fisica di questi assemblies oppure il lancio di un .msi?
Lavoro con vs2010 mi dai qualche deluciadazione in merito alla classe assembly? non sono riuscito a trovare molto (nulla) on line.
In merito al tuo ultimo suggerimento riguardo la classe "bootstrapper" è quella che secondo te fa più al caso mio?
Potrei appunto controllare l'esistenza delle dll e nel caso mancassero lanciare l'eseguibile del net4?
Come fare a creare la classe bootstrapper in vs2010
Scusatemi se ne approfitto in modo così insistente ma veramente questa volta non riesco a cavare fuori proprio nulla e ho bisogno del vostro aiuto