Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con @import_request_variables

Ho la necessità di installare in locale l'ultima versione di php-nuke... eseguo l'installazione via web e mi crea il db e le relative tabelle ma poi quando ho terminato l'installazione, apro il sito e PAGINA BIANCA...

tramite qualche stampa di debug ho capito che il problema è la funzione @import_request_variables che fa crashare tutto...

ho capito che ho sbagliato qualcosa in fase di installazione del server LAMP ma cosa? mi sapreste aiutare?

Re: Problema con @import_request_variables

Originariamente inviato da TheSgrash
    Ho la necessità di installare in locale l'ultima versione di php-nuke... eseguo l'installazione via web e mi crea il db e le relative tabelle ma poi quando ho terminato l'installazione, apro il sito e PAGINA BIANCA...

tramite qualche stampa di debug ho capito che il problema è la funzione @import_request_variables che fa crashare tutto...

ho capito che ho sbagliato qualcosa in fase di installazione del server LAMP ma cosa? mi sapreste aiutare?
    occhio al manuale:

http://php.net/manual/en/function.im...-variables.php

Warning

This function has been DEPRECATED as of PHP 5.3.0 and REMOVED as of PHP 5.4.0.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

e poichè il CMS in questione la usa con cosa potrei sostituirla?

il manuale suggerisce extract() e trovi anche un esempio degli utenti (il primo).

Ma e' un problema di php non di apache. Dovresti farti spostare da un moderatore nel forum php oppure CMS sicuramente troverai maggior aiuto.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio