Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Login in un sito?

Ciao a tutti, Sto creando un programmino che , dopo aver messo i dati di login nelle 2 Textbox, acceda a questo sito : http://it1.darkorbit.bigpoint.com
    Ma mi sto scervellando per cercare i codici, quancuno mi puo aiutare??
    Grazie, uso visual basic 10!

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Posta il codice che ti da problemi, scrivi gli errori specifici che ti da e chiedi di preciso ciò che non capisci.

P.s. questa è la sezione sbagliata: dovevi postare in .NET
    Nel titolo manca il tag del linguaggio
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

codice:
      Private Sub TextBox3_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles TextBox3.TextChanged

End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
            OpenAccess("http://" + TextBox2.Text + ".darkorbit.bigpoint.com")
        End Sub

Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs)

End Sub

Private Sub DataGridView1_CellContentClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.DataGridViewCellEventArgs) Handles DataGridView1.CellContentClick

End Sub

Private Sub OpenAccess(ByVal p1 As String)
             hrow New Navigate("http://it1.darkorbit.bigpoint.com/indexInternal.es?action=internalMapRevolution")
    Nella parte in rosso penso sia sbagliatA
    Praticamente vorrei che, dopo aver messo i dati login nelle 2 textbox e il server di gioco nella terza, vorrei che entrasse in mappa Link( http://it1.darkorbit.bigpoint.com/in...lMapRevolution )
    E non so come collegarle

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ho spostato la discussione nel forum corretto.
    Nel titolo (che, comunque, doveva essere più preciso) manca completamente l'indicazione del linguaggio usato.

Ti invito a prendere visione del Regolamento interno (in rilievo in tutti i forum dell'area Programmazione) per conoscere queste ed altre regole da seguire nell'apertura e conduzione delle discussioni.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quello che hai scritto, non correlato ad un'interfaccia grafica che suppongo tu abbia disegnato con l'IDE, non ha alcun significato...
    Inoltre ci sono errori, procedure inutili e cose che non hanno senso.
    Già in una discussione precedente avevo notato che procedevi un po' per tentativi, quindi il mio consiglio è: acquista un libro e studia seriamente il linguaggio che vuoi usare, quindi fai quello che vuoi fare e se ti serve aiuto posta sul forum.
    Il forum non è inteso come un corso di programmazione, se non sai le basi del linguaggio non puoi capire quello che qui ti viene scritto.

"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Se vuoi un consiglio, visita questo sito. In alto a sinistra clicca su "Guide e Tutorials .NET" -> Guida al VB 2008.

È un'ottima guida e, anche se è stata scritta per il 2008 è ancora attuale. Per quanto riguarda la risoluzione del tuo specifico problema, ti consiglio una lettura approfondita (assicurandoti di capire tutto) di questo articolo, dello stesso autore della guida.

Buono studio

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Permessi di invio