Originariamente inviato da Andrea786
Be diciamo innanzitutto che con una buona linea telefonica riesci ad arrivare in upload a 950KB/S senza problemi , se poi il servizio di streaming richiede una connessione in upload da minimo 1.2Mb/s allora vuol dire che o devi avere una HDSL da 2mega simmetrica con relativi costi oppure devi vedere se nella tua zona ce la fibra di Fastweb 100 per quello che ne so a parte certi casi sporadici gli hotel e gli internet point utilizzano una normale linea adsl o alla meglio nei casi piu fortunati una HDSL anche se è raro trovarle

Giusto per essere preciso dovresti dirci che connessione usi per il gioco online e che velocità raggiungi sia in up che in down come portante
Ciao, purtroppo sapevo e concordo con quello che hai detto. Per ora ho alice 7 mega, ma passerò a 20 appena possibile e in quel caso l'upload sarà di 0,6/0,7 secondo me dubito sfiorerà il megabit effettivo... poi si vedrà... in quel caso sarebbe quasi decente la cosa.
Gli internet point hanno tutti contratti adsl normali. Per la fibra purtroppo hanno smesso di metterla e nonostante mi trovi in città non posso usufruirne. A Napoli è disponibile nelle zone centrali... ma chi mi permette di usufruirne? Qualche hotel ho visto che è dotato, ma mica posso chiedere di usare il pc senza fittare camere? XD Cioè io lo farei pure, ma sarebbe assurda come cosa... Spero che col megabit si arrivi a streammare in qualità media (sotto i 720p non ha senso farlo)... Che tristezza, non avete da dirmi altro?