Originariamente inviato da MarcoTheDunker
Ciao, purtroppo sapevo e concordo con quello che hai detto. Per ora ho alice 7 mega, ma passerò a 20 appena possibile e in quel caso l'upload sarà di 0,6/0,7 secondo me dubito sfiorerà il megabit effettivo... poi si vedrà... in quel caso sarebbe quasi decente la cosa.
Gli internet point hanno tutti contratti adsl normali. Per la fibra purtroppo hanno smesso di metterla e nonostante mi trovi in città non posso usufruirne. A Napoli è disponibile nelle zone centrali... ma chi mi permette di usufruirne? Qualche hotel ho visto che è dotato, ma mica posso chiedere di usare il pc senza fittare camere? XD Cioè io lo farei pure, ma sarebbe assurda come cosa... Spero che col megabit si arrivi a streammare in qualità media (sotto i 720p non ha senso farlo)... Che tristezza, non avete da dirmi altro?
Be di norma sia con la 20mega che con la 10mega dovresti arrivare almeno a 900kb/s di velocità in upload il problema però è un altro perchè se il sito al quale ti sei registrato o devi registrarti ti chiede minimo 1.2Mb/s allora sei comunque fuori perchè anche vivessi dentro la centrale non avrai mai piu di 1mega in upload non so se mi sono spiegato chiaro !

Ma scusa ma su Youtube ce pieno di persone di Napoli che fanno i test di fastweb fibra 100 non mi dirai che è come la fibra di telecom che ha coperto si e no un condominio a Milano ? hahahha non perchè se questa è evoluzione meglio tornare con i dinosauri