Originariamente inviato da philbert
Sì la @ bisognerebbe dimenticare che esiste perché tutti gli errori, warning e anche notice andrebbero sempre gestiti...
d'accordo, poi io non sopporto nascondere una cosa solo per non farla vedere ma sapere che esiste. la vorrei risolvere sempre, ma non sono ancora in grado e ogni tanto la @ mi scappa.

Cmq se è da poco che programmi in php ti consiglio vivamente di inziare subito con php5 il php4 è davvero troppo datato ormai.

...che poi immagino che sia solo questione del manuale/tutorial che stai usando perché sicuramente la release php che stai usando sarà almeno una 5.2.x!
dipende dal manuale, ma la scelta è stata ponderata per il fatto che nei manuali di php4 avrei trovato meglio dettagliata la base del linguaggio senza dare niente per scontato cisto che io non ho mai guardato prima un codice in vita mia.
Ho già pronto, appena avrò finito questo sito di prova un bel manule di php5, con la programmazione ad oggetti quindi, e molto piu improntato alla teoria della programmazione vera e propria che non alla costruzione di un sito come fanno un po tutti i manuali per principianti.
Poi, se ci capirò qualcosa non lo so...