Originariamente inviato da cavicchiandrea
dovrai mettere il tuo codice in una funzione e alla fine un setInterval che la temporizzi![]()
Ehm.. alla fine ci sono arrivato senza vedere il sito.
poi quando ho visto la soluzione che ho fatto, mi sono accorto che era esattemente quello che hai detto tu :P
1) dentro una funzione 2) setInterval che la temporizzi. Ma ero troppo niubbo per capire cosa intendessi.
Ecco il codice.
ehm, come mai quando cambio pagina e poi ritrovo vedo le scritte moltiplicarsi? Ho sicuramente toppato qualcosa :Pcodice:<style type="text/css"> html, body { position:relative; height:100%; width:100%; padding:0; margin:0; } #ciao { padding=0; color:red; text-align: center; position: relative; font-size: 30px; z-index: 6; left: 0px; top: 200px; } </style> <script> function scrittaanimata(){ $(document).ready(function () { $('#contorno').append ('<div id="ciao">ciriciao</div>'); $('#ciao').fadeIn(500); $('#ciao').animate({'top': '-=40px','opacity': '0.4' }, '1500',function(){ ('#ciao').remove(); }); }); } setInterval("scrittaanimata()", 2000); </script> </head> <body> <div id='contorno'> <div id='ciao' style='display:none; >ciriciao</div> </div>

Rispondi quotando