Il punto 5 ci può stare, il punto 8 ed il punto 13 mica tanto. Ovvero il punto 8 se questi iniziano a fare lavori prendono e mi aumentano l'affitto come se nulla fosse? Ma peggio è il punto 13 che praticamente gli darebbe il permesso di fare pure dei lavori di parecchi mesi, magari non urgenti come appunto divertirsi a cambiare il pavimento eccetera, ed io dovrei pure pagargli l'affitto?Originariamente inviato da Goo21
a parte il punto 8 tutti gli altri mi sembrano da contratto standard
il punto 5 dice solo che se nel 2010 l'indice dei prezzi al consumo è aumentato del 5% e tu nel 2010 hai pagato 100 euro di affitto nel 2011 in automatico dovrai dargli 105 euro
(anche se, se non ricordo male, la misura dell'incremento era del 75% e non del 100% ...)
cmq non sei tu che hai il coltello dalla parte del manico...se ci stai bene, altrimenti aria
Poi aria un paio di OO, io a questi gli ho già dato dei bei soldi, sulla base di un accordo scritto in cui si parlava solo di cifre e di un contratto standard 4+4, e questi se ne escono con un contratto blindatissimo tutto a mio discapito?
Un contratto standard è una roba di una paginetta scarsa come ce l'ho qui a Bari adesso, per il semplice fatto che eventuali riparazioni e roba varia sono già regolate dalle normative vigenti. Qui il punto 13 mi sembra addirittura una clausola vessatoria, altro che "se non paghi aria".
Non credo proprio che questi mi possono tenere bloccati una caparra per 1 mese, darmi intanto le chiavi e farmi affrontare le spese di trasloco e poi obbligarmi a firmare un contratto che è chiaramente tutto a mio discapito. Che poi i punti sono in tutto 20, molti sono più che giusti, ma quelli di cui vi parlo mi sembrano tutto fuorché normali!


Rispondi quotando