No, è un omaccione muscoloso che lo fa sudareOriginariamente inviato da carlo2002
Lo fai sudare eh?
comunque la situazione sembra piuttosto grave, certo non mancheranno gli integratori salini, mi riferisco a medicine più importanti.
Mi viene da pensare che essendo le stesse passate dallo stato potrebbe essere questo insolvente con le case farmaceutiche che poi decidono di interrompere le forniture.
Ora questo scenario è una mia supposizione, ma...![]()
![]()
Comunque prendi con le pinze quanto sto dicendo, che ho una memoria del piffero e non è affidabile ;D
Tempo fa avevo visto una qualche intervista non mi ricordo dove, dove appunto si lamentavano che un farmaco (mi sembra per il diabete o robe così) era in scorte scarse e le farmacie erano un attimo nella cacchetta che non avevan soldi per comprare larghe scorte di quel farmaco e quindi c'eran tempi d'attesa lunghini (il tampo per avere soldi dallo Stato - eran farmaci da ricetta rossa se non erro- e poi per richiederle alla casa produttrice.
Quindi potrebbe essere che Lo Stato non rimborsa i farmaci "ricetta rossa" alle farmacie e le farmacie quindi non han soldi per "comprarli" e si rifiutano di continuare a farlo "perdendo" soldi.
Ma son solo supposizioni basate su un qualcosa che mi sembra di ricordare ma non ne son sicura. Ripeto, non prendetemi troppo seriamente![]()