Cavolo, sto facendo un passo alla volta e ad ora so (Non perfettamente) HTML, PHP, CSS e da un paio di giorni SQL.... A quanto pare dovrò studiare anche le basi di Javascript (Il quale so è quasi indispensabile nella programmazione web ma volevo intraprendere questo studio più avanti)Originariamente inviato da testapazza
Ciao, penso che ti serva l'aiuto di javascript oppure ripopolare il form con tutti i dati nel caso in cui dati risultino gìà ed i inserire un campo tipo checkbox che se presente a valore 1 ti fa salvare comunque. Se non sono stato chiaro ci riaggiorniamo.
Ciao e buona domenica
...Se potresti darmi qualche pezzo di codice cosi da farmi capire come strutturare il tutto (anche se me lo scrivi veloce... cioè se mi dai una bozza e capisco il funzionamento poi ci penso io a sistemarmelo)
A quanto pare non è per niente una cosa facile...Originariamente inviato da piero.mac
vedi se per caso questa vecchia pillola ti potesse suggerire una idea:
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=7161564
"$_SESSION[]".... dove posso trovare una guida che mi spieghi queste funzioni??? (Sono un paio di giorni che me le ritrovo d'inanzi ma non le ho mai studiate)

Rispondi quotando