salve ragazzi
sono riuscito ad utilizzare il datepicker di jquery.
tutto funziona bene salvo che se inserisco due campi per l'inserimento di 2 date, quando attivo ID della prima data va tutto bene ma non mi permette di posizionarmi sul secondo campo per l'inserimento della data.
ho provato a ricreare due funzioni ma non funziona lo stesso e comunque non mi sembra corretto.
vi allego il codice.
Per favore potete aiutarmi grazie.codice:<script> $(function() { $( "#datepicker" ).datepicker({ showButtonPanel: true, showOn:'button', dateFormat:'dd/mm/yy' }); }); </script> <script> $(function() { $( "#datepicker2" ).datepicker({ showButtonPanel: true, showOn:'button', dateFormat:'dd/mm/yy' }); }); </script> </head> <body> <form action="insert.php" method="post"> Data Inserimento : <input type="text" name="i_data_inserimento" id="datepicker" size=10 maxlength=10> Descrizione : <input type="text" name="i_desc_impegno"> Scadenza : <input type="text" name="i_data_scadenza" id="datepicker2" size=10 maxlength=10> Ripetizione : <select name="i_ripeto"> <option value="01">Giornaliero <option value="02"selected>Mensile <option value="03">Trimestrale <option value="06">Semestrale <option value="12">Annuale </select> <input type="submit"> </form>

Rispondi quotando