riempo automaticamente un campo usando un cookie, ma ho anche un pulsante RESET che dovrebbe resettare temporaneamente il contenuto del campo (senza cancellare il cookie). E' possibile? come? grazie
riempo automaticamente un campo usando un cookie, ma ho anche un pulsante RESET che dovrebbe resettare temporaneamente il contenuto del campo (senza cancellare il cookie). E' possibile? come? grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Il cross-post è vietato, i regolamenti questi sconosciuti![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
andrea, chiudiamo un paio d'occhi va... visto che roby non ha spostato![]()
chiedo scusa, non sapevo che doveva spostare roby... pensavo di dover rifare...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
andrea, chiudiamo un paio d'occhi va... visto che roby non ha spostato![]()
![]()
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Si, certo, e tu sei sul forum senza leggere i regolamenti da 10 anni...Originariamente inviato da luisa227
chiedo scusa, non sapevo che doveva spostare roby... pensavo di dover rifare...![]()
![]()
<input type="button" value="Pulisci" onclick="document.getElementById('tuocampo').value ='';">
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da br1
Si, certo, e tu sei sul forum senza leggere i regolamenti da 10 anni...![]()
<input type="button" value="Pulisci" onclick="document.getElementById('tuocampo').value ='';">
Il mio codice è così e il codice da te postato credo che faccia la stessa identica cosa, ma se ho il cookie dentro continua a non cancellarmelo.
Ps.: hai ragione, per carità, rileggerò i regolamenti, comunque da quando mi ha risposto Roby a quando ho scritto il nuovo post sono passati 8 minuticodice:<INPUT TYPE="text" NAME="nick" value="<% Response.write(ricorda)%>"> <INPUT TYPE="reset" value="pulisci>e, presubilmente, dal momento che un moderatore risponde fa direttamente lo spostamento... sennò uno alla fine non si sa più regolare e
a vita...
Non fa la stessa cosa, il type="reset", riporta il modulo a com'era quando è stata caricata la pagina, quindi i campi valorizzati restano valorizzati.Originariamente inviato da luisa227
... il codice da te postato credo che faccia la stessa identica cosa
Dovresti fare entrambe le cose:
codice:<INPUT TYPE="text" NAME="nick" value="<% Response.write(ricorda)%>"> <INPUT TYPE="reset" value="pulisci" onclick="document.NomeDelForm.nick.value='';">
Ah. okOriginariamente inviato da luisa227
Il mio codice è così e il codice da te postato credo che faccia la stessa identica cosa, ma se ho il cookie dentro continua a non cancellarmelo.![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum