Fortunatamente lavoro, però di questi tempi sarei ben felice di risparmiare 80 euro, in quanto ho trovato una moto d'occasione a 1200 € circa, che sommati ai 250 della patente fanno 1450.Originariamente inviato da Neptune
Guarda se facendoti tutti i conti la differenza è davvero 80€ allora vai dalla scuola guida ad occhi chiusi, anche solo per il fatto che riescono a farti fare il tutto in tempi più stretti.
Ad ogni modo, a meno di gravi ristrettezze economiche (mi viene ora in mente, vedendo il '91 nel tuo nick, il ragazzo studente che si è messo da parte i risparmi e ha i soldi contanti), eviterei il casino di farsi tutto da soli.
Secondo me non è giusto che la burocrazia qui in Italia (poi non so all'estero) sia così poco chiara da arrivare a pagare un tizio per riempirci due moduletti, però se penso allo sbattimento nonchè perdita di tempo che ho passato io credo che la scuola guida sia un buon investimento.
Però nel conto che mi sono fatto ho calcolato 2 viaggi: uno per l'andata ed il ritorno del foglio rosa ed uno per l'andata ed il ritorno dell'esame...Leggo ora che dovrei fare un altro viaggio perchè mi danno prima il foglio bianco (correggimi se sbaglio)...
Dato che il mio 2000 benzina fa i 15km/l in autostrada, la differenza di prezzo si riduce ulteriormente...![]()