Ri-buongiorno,
ho un altro problema.
Pochi giorni fa ho dovuto formattare e installare xp su un pc di un mio vicino di casa.
Poi, per installargli i service pack ho inserito un mio cd dove li conservo; il lettore cd però non li leggeva. Allora ho passato tutti i file dal cd a un mio hd esterno (questa operazione l'ho fatta, ovviamente, con un altro pc) e ho fatto partire l'installazione dei sp1-2-3 sul pc del vicino dal mio hd.
Tutto è andato bene e lui è supercontento.
Ma non lo sono io: nel mio hd esterno è rimasta una cartella che non riesco a eliminare! E mi da un fastidio che non immaginate.
La devo eliminare 1 perchè so che è nata in quel frangente, 2 mi da fastidio e non deve stare lì.
La cartella in questione è la "4f5c4637e09157294887a3b4dbdeda3f" con all'interno la "i386" e relative sottocartelle (vuote) e file.
Provo a eliminare, ma compare l'avviso "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione". Allora vado in proprietà>protezione>avanzate>proprietario, poi controllo per l'ennesima volta che il proprietario sia "Administrators" e riprovo a eliminarla, ma niente.
Ho provato anche con il sw Unlocker che elimina al riavvio, niente.
Non deve stare lì! Prima non c'era e poi non c'entra niente una cartella dei service pack di Vista su un hd esterno collegato sempre al mio pc che ha Windows Vista!
Aiutatemi a cancellarla vi prego!
Grazie
Chiara