in effetti il primo lavoro da fare non è quello di iniziare a buttare giu' un layout ma piuttosto è fondamentale guardarsi intorno, studiarsi le soluzioni adottate da altri e solo quando ci si è fatti un'idea su cosa si vuole fare, cominciare a buttare giu' qualcosa.
I due layout da te proposti andavano bene 20 anni fa oggi è meglio non dare un'immagine datata alla propria azienda, pertanto studia cosa c'è in giro adesso e adeguati un po' ai tempi altrimenti il risultato rischia di essere controproducente.
Invece che fare l'intero layout potresti usare dei tamplate già pronti che potresti personalizzare con il tuo lago e quant'altro. Non offenderti ma da quanto vedo non mi sembri espertissimo per cui visto che dietro c'è un'attività commerciale cerca di ottenere un risultato ragionevole con un minimo sforzo.
Se fosse stato un tuo sito personale il discorso magari potrebbe essere diverso ma proprio perché dietro c'è una ditta l'immagine che ne dai non puo' davvero essere quella da te proposta.
Buon Lavoro![]()

Rispondi quotando