Il div scrollabile non è la soluzione migliore, nel senso che pochi lo scrollano, o si selezionano in base ai click reali le voci meno cliccate e le si mette in coda o meglio di no.
In realtà poi io ne ho realizzato uno in css proprio qui Tower Defence ma quel sito è una specie di concept in cui ho sperimentata una tecnica, ovvio può essere un'idea.
Secondo me ho inserire le voci in macro gruppi intervenendo sull'argomento e inserendo una serie di voci pertinenti in ogni gruppo (esplorazione a faccette) così da ridurre il numero delle voci, undici sono tante, rischiate pure la dispersione degli argomenti, scrivere tanto 60 caratteri è una pratica sconsigliabile, soprattutto se inserita a fondo pagina.
L'utente legge già poco di suo, poi dopo aver letto un'intera pagina gli dici di leggere ancora? No, pochissimi lo faranno, altri che scrolleranno la pagina per noia si spaventerebbero di tante scritte.
Comunque un box più o meno quadrato con un nome significativo potrebbe anche andare.
Fai un approccio olistico, realizzalo come meglio credi, mettilo nline e vedi come si comporta il pubblico, poi scegli come modificare il menù.