Originariamente inviato da Mauz®
Ma con un'infinità di sbattimenti in meno!
Sinceramente non so come abbia fatto a calcoalre 40€ di differenza, almeno che non dista 100km dalla motorazzazione e allora ok ci può stare. Anzi se dista cosi tanto dalla motorizzazione solo in pensiero di doverci fare avanti e indietro più volte già mi sarebbe bastato a pensare di andare diretto dalla scuola guida

Ad ogni modo ha fatto benissimo, file chilometriche (motivo per cui non rispondono mai, spesso se non sempre sono quelli stessi impegati che rispondono al telefono), impiegati che non ti cagano minimamente con il risultato che spesso e volentieri ti tocca tornare due volte..

..invece si va con la scuola guida e si dorme tranquilli

Non per essere indiscreto ma a 1200€ che ti sei comprato? L'ultima volta che ho comprato una moto per quella cifra (anzi anche qualcosa in più) era solo un 125 e poi ce ne lasciai almeno un'altro migliaio in meccanico

Un mio amico tempo fa prese un super tenerè per quella cifra, inutile dire che non mi piaceva proprio, che aveva mille mila anni, e che dopo lascio quelli e gli altri in riparazioni varie per ritrovarsi una moto vecchissima.

Io pensavo di puntare (sempre se mai deciderò di spendere tanti soldi) a qualcosa tipo un Hornet (cito questa perchè è abbastanza sputtanata e si trova a buon prezzo, ma probabilmente se decido di fare questo passo mi guardo prima bene intorno) con qualche anno, ma credo che per qualcosa di decente andrò sui 3-4000€.