perche' a me un telefono vecchio, ma funzionante fa esattamente il servizio di uno nuovo e se io privato rompo il tuo telefono, te lo compro nuovo o ti faccio aggiustare quello vecchio alla perfezione pagando in toto il danno e non vedo perche' non dovrebbe fare altrettanto l'assicurazioneOriginariamente inviato da Mauz®
Non capisco perchè dovrebbero pagarle più del valore ATTUALE degli oggetti rotti (più gli eventuali danni fisici, il costo delle cure, la perdita di ore lavorative e tutto il resto degli eventuali danni e costi derivanti dall'investimento, ovviamente!), francamente.
preferisce riparare il vecchio? ok, va bene, ma dire "vale x percio' quello ti do", mi pare la classica furbata da assicurazione, perche' l'oggetto varra' anche x, ma prima era funzionante e ora no e non si capisce perche' il resto per farlo funzionare dovrebbe rimettercelo chi ha subito il danno
per il resto, i furbi ci sono dappertutto, ne sono capitati un paio anche a me: una volta mi sono fatta abbindolare, l'altra - memore della precedente - sono stata piu' accorta e ci ho rimesso meno, ma secondo me la tua storia c'entra poco col problema, porta pazienza