Ma quale Giovinco! La prima ammonizione se la becca in coppia con Lichtsteiner. Zuniga è palla al piede poco fuori dell'area juventina. Viene messo giù da Pirlo. La palla va a Licht come se chiama e Zuniga gli fa fallo (non da ammonizione.. l'ammonizione se la beccano tutti e due perchè si beccano l'uno con l'altro). Se l'arbitro avesse chiamato il fallo di Pirlo, non ci sarebbe ammonizione.Originariamente inviato da eddie felson
a parte che era giovinco ma...il fallo subito era solo sulla tua tele!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seconda ammonizione: Zuniga perde palla subendo fallo da Vidal, la palla va a Giovinco, Zuniga (sbagliando) gli va a fare fallo. E si becca la seconda ammonizione. Per carità.. le ammonizioni ci possono anche stare per comportamento antisportivo. Se però fischi i falli precedenti alle reazioni, magari le ammonizioni Zuniga non se le beccava.
P.S. Se per regolamento c'è l'espulsione per frasi ingiuriose rivolte agli arbitri (quali? il guardalinee non si è neanche degnato di dare spiegazioni), il regolamento prevede anche l'ammonizione se prosegui l'azione dopo il fischio arbitrale. DA REGOLAMENTO Giovinco andava espulso per somma di ammonizioni. Io posso anche andare simpaticamente affanculo ma il regolamento non l'ho fatto io ed è stato applicato a cazzo.