Diciamo che il discorso è che TU assicurazione me lo valuti 5, quando poi realmente usato si trova a 7 e per assicurarmi che è un usato decente devo pure starmi a sbattere una settimana, oltre che rimetterci 2, e a me non va assolutamente bene.Originariamente inviato da Electro
A me non me ne frega niente che tu sei un idiota/addormentato/squilibrato/distratto/deficente che guida. Se tu non mi rompevi l'oggetto, io lo tenevo a funzionava ancora. Se puoi ripararmelo è bene, altrimenti mi dai la somma per acquistarlo nuovo. Che quell'oggetto oggi vale solo XX lo dici tu, io magari l'ho usato 4-5 volte, l'ho sempre trattato con precauzione, ed era come nuovo, invece per colpa tua non ce l'ho più.
La prossima volta stai più attento a guidare se non vuoi correre il rischio di "farmi guadagnare"![]()
Poi vabbè la tizia (della storia di mauz) che correva per strada come una cretina.. purtroppo per fare in modo che non si vada in giro investendo gente per poi chiedere il 50% e 50% si è cascato nel problema opposto dove la gente si butta sotto le macchine pensando "tanto per non rimetterci soldi questi volano pur di non prendermi".