Piuttosto che fine hai fatto!? Ti sei trasferito in Africa senza internet alla ricerca di un posto un po' più caldo !?Originariamente inviato da dvds
![]()
Uno sparisce per un paio di secoli, torna qui, e i primi due thread che vede in OT sono di Neptune.![]()
Comunque alla fine ho sia il fisso che il portatile (a lavorare dal 13 pollici iniziavo a perdere la vista) più un televisione da 32 pollici con relativo casse. Tutte queste cose le porto con i relativi cartoni originali perché ci manca solo che prendono qualche botta e rompo tutto.
I vestiti ahimè se conti lenzuola, piumoni, giacche eccetera lo spazio inizia a mancare, poi ripeto ci sono anche un sacco di buste di cassetti e mensole svuotate che li per li dici "non le usi ma avendo comunque in valore e potendo poi servire non le butti".
Io spero di star esagerando come al mio solito e che domani mattina riesco a ficcarci tutto in auto ma se non è così è un bel dilemma. Poi bisogna dire che molta roba l'ho già scremata facendo un trasloco l'anno scorso, quindi diciamo che già molta roba è stata fatta volare !

Rispondi quotando