Originariamente inviato da dvds

Uno sparisce per un paio di secoli, torna qui, e i primi due thread che vede in OT sono di Neptune.
Piuttosto che fine hai fatto!? Ti sei trasferito in Africa senza internet alla ricerca di un posto un po' più caldo !?

Comunque alla fine ho sia il fisso che il portatile (a lavorare dal 13 pollici iniziavo a perdere la vista) più un televisione da 32 pollici con relativo casse. Tutte queste cose le porto con i relativi cartoni originali perché ci manca solo che prendono qualche botta e rompo tutto.

I vestiti ahimè se conti lenzuola, piumoni, giacche eccetera lo spazio inizia a mancare, poi ripeto ci sono anche un sacco di buste di cassetti e mensole svuotate che li per li dici "non le usi ma avendo comunque in valore e potendo poi servire non le butti".

Io spero di star esagerando come al mio solito e che domani mattina riesco a ficcarci tutto in auto ma se non è così è un bel dilemma. Poi bisogna dire che molta roba l'ho già scremata facendo un trasloco l'anno scorso, quindi diciamo che già molta roba è stata fatta volare !