Hai tutto il mio appoggio morale![]()
Io son stata "facilitata" in quanto comunque le cose le avrei lasciate dai miei che potevano spedirmele in seguito, e andavo in un posto che aveva già tutto quello che riguardava lenzuola, piatti, posate, etc etc. (Anche se contro avevo il fatto che venivo dalla Sardegna con l'aereo e non avevo la possibilità di caricarmi di roba)
Se proprio non ti entra qualcosa vedi cosa ti serve subito e sul serio (la TV se non la guardi per il primo mese non credo muori)
Servon qualche vestito, qualche asciugamano, il portatile, e io sarei a posto.(stoviglie se non ci sono si posson comunque prendere a poco dai cinesi, o fai un saltino a Brescia ll'Ikea e due piatti, due bicchieri e due posate li prendi). Certo, questo se poi hai possibilità di farti spedire o scendere a Natale a prenderti altra roba in una seconda tornata. (Se non ce l'hai conta che comunque poi c'è il Natale e magari riesci appunto a scendere a prndere altro)
Consiglio: non portare su troppa roba, che al prossimo trasloco altrimenti ti ritrovi pieno di roba ed è un delirio (esperienza personale)

)
). Certo, questo se poi hai possibilità di farti spedire o scendere a Natale a prenderti altra roba in una seconda tornata. (Se non ce l'hai conta che comunque poi c'è il Natale e magari riesci appunto a scendere a prndere altro)
Rispondi quotando