La questione è che le prossime volte che scendo lo farò isiciramente in aereo, non di certo in macchina (principalmente perché è vecchiotta e non vorrei sfidare troppo la fortuna).
Il televisore, i computer eccetera me li devo portare perché poi farmeli spedire ce il grosso rischio che mi facciano danni. I libri invece sono belli incartonati e più difficili da rompere quindi se mio padre con il viaggio in macchina ha problemi qualche cartone lo spefisce.
Poi sinceramente non voglio trasferirmi li senza pc, televisore eccetera, perché l'università mi inizierà ad ottobre, altrimenti in casa mi romperò le scatole!
Le stoviglie le faccio portare a lui, ma me le faccio comunque portare, sia perché a Milano qualcosa manca e non vorrei doverla ricomprare, sia perché se poi non mi dovessi trovare bene in quella casa e dovessi poi traslocare in un altra senza stoviglie sarebbe una bella botta ricomprerei tutto.
Per il portatile appunto come portatile 13 pollici è ottimo, pero ovviamente il fisso (un iMac, quindi in è il caso di mollarlo in giro) con il 21,5 pollici per stare in casa è più comodo.
Adesso mi preparo a portare le cose, piuttosto lascio qua qualche bustine di roba dei cassetti se ho problemi di spazio, ma incrocio le dita e spero veramente di riuscire ad incastrare tutto, vi faro sapere!
Diciamo che mi sto preparando del tipo che se mio padre non riesce più a salire a breve le cose più importanti me le devo essere già portate io.

Rispondi quotando