tranquillo, sei sulla buona stradaOriginariamente inviato da Darksky
PS: ho cercato di dare al post una impostazione da neptune thread, spero di esserci riuscito, ovviamente la strada per raggiungere il Maestro è ancora lunga.![]()
![]()
noi non possiamo sapere se linkedin ti serva o meno: io ho un account, ma credo che valga meno di nulla per il mio lavoro - anzi ne sono sicura - e col tempo mi sono accorta che cio' che mi da pubblicita' sono i crediti nei lavori che faccio (non solo quelli, ma di sicuro in questi anni hanno rappresentato la parte piu' cospicua)
per qualcun altro sara' il passaparola, per altri linkedin sara' insostituibile, per altri ancora... boh: non esiste, secondo me, una regola che va bene per tutti
per quanto riguarda i buchi, puoi indicare da qualche parte che sono i lavori piu' rilevanti oppure puoi inserirli tutti, indicando per ognuno qual'e' stata la sfida superata, il motivo per cui anche dal lavoretto piu' piccolo hai imparato qualcosa, non so... autopromozione, insomma
di linkedin trovo comodissima la nl: segnalano articoli da blog e cose del genere che leggo spesso, alcune volte contengono ovvieta' incartate, ma molte altre invece articoletti che val la pena leggere
questo dal punto di vista di una utilizzatrice moooooooooooolto scarsa e tendente al lurkaggio puro: a voi studio![]()