Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creare file esterno js

creare file esterno js

ciao, ho trovato una funzione. Questa: http://padilicious.com/code/touchevents/ permette di far reagire in caso di gesture sull'iPad o l'iPhone.
    le parti che la richiamano, possono essere scritte in questa maniera:
    <div id="swipeBox" ontouchstart="touchStart(event,'swipeBox');" ontouchend="touchEnd(event);" ontouchmove="touchMove(event);" ontouchcancel="touchCancel(event);">

Vorrei usarla su ogni pagina. Vorrei creare un file esterno .js e richiamarlo in ognuna.
    Se lo faccio. La funzione non va più la console del browser del'Ipad segnala che: "reference error: Can't find variable touchMove" ecc.
    Avete un suggerimento?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o, quando hai ricopiato/incollato il codice nella pagina esterna non è che per caso hai lasciato <script type="text/javascript">codice javascript........</script> (apertura e chiusura di script)? Se cosi fosse toglili solo il codice devi scrivere nella pagina inclusa non i tag script, se non è cosi prova a mettere un link alla pagina pubblica (tuosito.xxxx/paginademoapple.xxxx)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

effettivamente, avevo lasciato i tag. Ora li ho tolti e continua a dare lo stesso problema.
    Grazie intanto

erano degli stupidissimi apici!!! Grazie adesso è tutto a posto

Permessi di invio