Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambio Connessione ADSL

Vorrei cambiare connessione con un prezzo inferiore a quella che ho ora ma avere delle prestazioni migliori?

io ora possiedo un alice 7Mb tutto incluso ma secondo me è davvero una presa in giro ..
    Prima di tutto uso il computer per giocare online quindi con questa connessione ho il ping sempre alto verso i 90-100ms vorrei una connessione settata in fast , che costi lo stesso tanto se non di meno ..
    la mia connessione ora penso sia questa :
    http://www.telecomitalia.it/internet...o-senza-limiti

Ne vorrei una con chiamate verso fissi illimitate e almeno 7mb settata in fast in modo da pingare poco .. Abito in sardegna nella zona di cagliari

Vorrei sapere se ci sono costi aggiuntivi in tal caso dovessi cambiare gestore .. Ad esempio non e che per disdire devo pagare qualcosa ?
    Io ho 17 anni e devo cercare di convincere mio padre .. Se avessi avuto uno stipendio l'avrei già cambiata da tempo ....

Prima di tutto devi postare i parametri di linea, altrimenti non si capisce nulla, Attenuazione / Rumore poi dovresti capire se la centrale di appartenenza c'è la possibilità di avere una linea in ULL, se non c'è meglio che ti tieni la connessione che hai
    il costo della disattivazione della linea varia da operatore ad operatore se vuoi passare ad un altro gestore tenendo il tuo numero di telefono non dovrebbero esserci costi aggiuntivi. Visto che hai 17 anni e non lavori la decisione spetta ad i tuoi genitori. Alcuni operatori possono settare in fast la linea ma richiedono un supplemento di prezzo nel canone (alice opzione play 3 euro in più al mese) altri cerca sui siti degli operatori telefonici.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    O attivi l'opzione "Internet Play" (il fast path a pagamento di Alice in pratica) o sottoscrivi i pacchetti adsl+voce di Infostrada, Fastweb o Tiscali; prima però devi controllare la copertura ULL. Infostrada setta in fast di default, Tiscali solo la "Tuttoincluso Gaming", Fastweb pare che dia la possibilità di avere il fast su richiesta del cliente. Altre possibili opzioni sono Aruba o NGI, entrambe in fast senza costi aggiuntivi.

Permessi di invio