Mi ricordo che questo argomento è già stato trattato in OT, ad ogni modo il prezzo barrato è quasi sempre il prezzo del prodotto appena uscito, il loro prezzo di offerta è spesso e volentieri l'attuale prezzo di mercato. Solo raramente fanno sconti reali.

Ad ogni modo un pò tutte le grandi catene hanno spesso e volentieri prezzi che non seguono i prezzi di mercato, è per questo che su internet troverai spessissimo prezzi più bassi, al di la della canzoncina che loro hanno un negozio fisico con i loro tecnici espertissimi

E' più facile seguire questo discorso sui computer, dove magari siamo tutti più ferrati, quando vedi il prezzo con la scritta "super offerta" a lettere cubitali in prima pagina è semplicemente un computer di due anni fa e te lo stanno semplicemente dando al prezzo di mercato.

Nel fuoritutto unieuro ho appena preso un condizionatore portatile, ovviamente il loro prezzo non era altro che il prezzo di mercato che potevi trovare su un trovaprezzi, forse nemmeno il migliore. Però lo stesso condizionatore ad un Euronics lo trovavi ad una 100€ in più che era il prezzo del prodotto appena uscito.

In realtà se rendessero più sicure le vendite online, i vari mediaworld potrebbero benissimo fallire. Tanto sulle cose di tecnologia quello che tocchi con mano è pari a nulla, sia come prezzi che come qualità, è meglio farsi una bella googlata.