ciao, vorrei sapere come si colora un testo lettere per lettere, cioè vorrei colorare la prima lettera di verde, la seconda di rossa, la terza di verde, la quarta di rosso e così via, ovviamente indicare il colore della lettera lettera per lettera (scusate la ripetizione) ovviamente è molto lungo vorrei sapere se esiste un codice che lo fa in automatico.
ciò mi serve per modificare il colore delle scritte verso il periodo di natale e di halloween (ovviamente con l'arancione e il nero invece che il verde e il rosso), ho creato un codice che mi va ha verificare la data, dal 25/8 al 5/9 mi mette lo stile halloween metre dal 8/12 al 6/1 quello di natale. questo è il codice:
Codice PHP:
<? $a date("d"); $b=date("m"); if ($a >= && $a <= 31 && $b 12 or $a >= && $a <= && $b 1) {echo "codice verde e rosso";} elseif ($a >= 25 && $a <= 31 && $b or $a >= && $a <= && $b 9) {echo "codice arancione e nero";} else{echo "codie in nero";} ?>
, per natale ed halloween funziona ma ogni mese nei mi rimette lo stile di halloween.
quindi ho questi due problemi.
grazie in anticipo a tutti.