Dipende dal motore di rendering e dalle sue impostazioni, se non supporta il parallelismo tra schede e se soprattutto non sfrutta proprio il processore grafico, puoi metterci quello che vuoi come scheda video, ma non cambierà una virgola.
Me ne parlava un mio amico che lavora su Autocad, nello studio dove lavora si stavano informando perché volevano comprare una scheda video migliore (una Quadro) ma sono venuti a sapere che il motore che usano loro per i rendering non la supporterebbe ed hanno lasciato perdere.
Mi diceva che Autocad ha 3 o 4 motori di rendering, solo uno supporta l'uso del processore grafico e non è quello che usano loro.
Da quel che ho capito le impostazioni di questo motore sono totalmente diverse e prima di comprare la nuova scheda stanno vedendo di imparare come funziona.

Purtoppo non so essere più preciso, io Autocad lo uso per 2D quindi niente rendering, non mi ricordo quale fosse il motore che sfrutta la scheda video, ma prova a cercare in giro, magari chiedi sul forum della Autodesk e ti sapranno dire.