esatto, è corretto quello che dici. Ma qui il mio lato cinico viene fuori e dico che se non si provvede in un verso (consentire una morte naturale che senza aiuti esterni sarebbe già avvenuta) tra non molto questo è un problema che ci si dovrà porre.Originariamente inviato da rebelia
no, questa parte per quel che mi riguarda non la considero proprio: credo siano altri gli ambiti in cui risparmiare, non certo sull'assistenza a chi ne ha necessita'
esatto anche qui, libertà di scelta, sempre. Tanto a te (generico) che difendi la vita ad oltranza non te ne frega niente di sta legge, a chi invece si trova in quelle condizioni si dà una speranza di porre fine alle sofferenze.Originariamente inviato da rebelia
per il resto, tu vuoi imporre la tua visione agli altri, io preferisco dar loro la possibilita' di scegliere: sono due visioni diverse e entrambe lecite, ma personalmente trovo la tua eccessivamente invasiva e lesiva dei miei diritti e non sto parlando ne' di religione, ne' di altro, sia chiaro
vabbe', pace: e' evidente le posizioni sono chiaramente inconciliabili, percio' passo la mano![]()