Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rotazione dei banner

Utente di HTML.it L'avatar di filden

Rotazione dei banner

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare con il codice che avrebbe girato i banner in tempo reale o con il caricamento della paggina. Quello che volevo fare e che i banner di diversi compagnie publisher potrebbero girarsi, ma si come non posso modificare il codice dei banner, questo codice che avrebbero girato i banner deve essere nel modo che io possa incollare il codice dei publisher senza la modifica...per esempio che avrebbero girato il tag div...grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Rotazione dei banner

Originariamente inviato da filden
    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare con il codice che avrebbe girato i banner in tempo reale o con il caricamento della paggina. Quello che volevo fare e che i banner di diversi compagnie publisher potrebbero girarsi, ma si come non posso modificare il codice dei banner, questo codice che avrebbero girato i banner deve essere nel modo che io possa incollare il codice dei publisher senza la modifica...per esempio che avrebbero girato il tag div...grazie
    Eeeh?

Come si fa ad aiutarti se non si capisce quello che dici?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

tutto è molto semplice...avrei bisogno di codice in javascript il quale potrebbe fare visualizzare, per esempio il contenuto di tre o due tag div in modo spontaneo o in una seguenza che è meglio...per esempio in php l'avrei scritto
    if(condizione) echo "il tag div";
    per il secondo banner ancora
    if(l'altra condizione) echo "secondo tag div"

nei tag div avrei tenuto il codice di banner

forse non mi sono spiegato ancora bene...
    allora ho tre canale di pubblicita, cioè tre gestori che mi forniscono la pubblicita
    vorrei che sullo stesso posto della paggina visualizassero in modo spontagneo un canale di pubblicita se la paggina sarebbe riavviata o aggiornata si visualizzerebbe il secondo canale...e cosi via...importante che la visualizzazione in modo random

forse non mi sono spiegato ancora bene...
    allora ho tre canale di pubblicita, cioè tre gestori che mi forniscono la pubblicita
    vorrei che sullo stesso posto della paggina visualizassero in modo spontagneo un canale di pubblicita se la paggina sarebbe riavviata o aggiornata si visualizzerebbe il secondo canale...e cosi via...importante che la visualizzazione in modo random
    Hai il PHP... fallo con quello, e' molto piu' semplice e sicuro

Con php bisogna aggiornare ogni paggina, invece con javascript avrei aggiornato solo un file di txt perche è gia collegato a tutte le paggine

Con php bisogna aggiornare ogni paggina, invece con javascript avrei aggiornato solo un file di txt perche è gia collegato a tutte le paggine
    Senti, cosi' possiamo continuare all'infinito, tu ci dai informazioni a briciole e nemmeno una riga di codice che usi o una pagina (con una G) da visionare, quando ci avrai messo nella condizione di avere una chiara visione del problema che finora hai presente solo tu nelle sue molteplici e mutevoli sfaccettature... potrai sperare in un aiuto.

Purtroppo non ho nessuna esperienza in javascript per quello che mi sono rivolto a questo forum, altrimenti avrei risolto da solo.....
    Comunque ho gia risolto il problema

Permessi di invio