Ora mi sono accorto che, se riaggiorno la pagina mi reinserisce il dato nel database senza premere su nessun link. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire perché?
Ecco come ho modificato il codice:
Codice PHP:
<?php
session_start();
$utente = (!empty($_GET['id'])) ? $_GET['id'] : 'Niente';
include('connessione.php');
if($_SESSION['utente'] == ""){
echo("Non sei autorizzato ad entrare!");
exit();
}
?>
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<style type="text/css">
p.bacheca {color:grey; font-size:120%; font-family:'Palatino Linotype', 'Book Antiqua', Palatino, serif; margin-bottom:3%; margin-top:3%; margin-left:3%}
label.messaggio{color:black; font-size:110%; font-family:'Palatino Linotype', 'Book Antiqua', Palatino, serif; margin-bottom:3%; margin-top:3%; margin-left:3%}
label.barradistanziatrice {color:grey; font-size:110%; font-family:'Palatino Linotype', 'Book Antiqua', Palatino, serif; margin-bottom:3%; margin-top:3%; margin-left:4%}
div.postbacheca {border-bottom:1px solid grey; margin-left:2%; margin-right:2%}
</style>
<title>Visualizzazione bacheca</title>
</head>
<body>
<?php
require_once('connessione.php');
if(isset($_GET['id'])){
$inviamicitemp = mysql_query("INSERT INTO amici_temp (username_proprietario, username_amico) VALUES ('".$_SESSION['utente']."', '".$_GET['id']."')");
}
$recuperadati = mysql_query("SELECT * FROM amici WHERE username_proprietario= '".$_SESSION['utente']."'");
$verificadati = mysql_num_rows($recuperadati);
if($verificadati > 0){
echo "";
} else {
echo "<a class='amici' href=\"?id=".$_GET['id']."\" onclick=\"return(confirm('Sei sicuro di voler inoltrare questa richiesta di amicizia? Clicca su Ok se sì, mentre su Annulla se no!'))\"></a>";
mysql_close($db);
?>
</body>
</html>
Grazie ancora a tutti in anticipo per il vostro aiuto,
cicciaramba.