Nella mia famiglia mia sorella sentiva le presenze in una casa infestata, io ho sogni che poi si realizzano come son stati esattamente sognati, e mia madre è in grado di sognare prima ancora che la gravida sappia di esserlo.![]()
Ora, voi direte: ma che stracaxxo c'entra con il topic? Nulla, ma pensavo si potesse postare ad minchiam visto il tenore dei precedenti post e non ho resistito![]()
Ah! io le presenze non le sento solo, le vedo, ma non so cosa sono visto che le vedo quando mi sto addormentando o quando mi son svegliata in piena notte e son al buio e senza occhiali. Se magari mi dicessero che vogliono invece di farmi cagare sotto ogni volta (un paio di volte si è anche avvicinato al letto) sarei contenta
maledetti!
E se dite qualcosa contro la sottoscritta chiedo a mia madre di farvi capitare cose bruttissime, ecco! Una volta ha detto "spero che la macchina di tuo zio si rompa!"...e il giorno dopo si era rotta :tremate:
P.s. E ho realizzato che quel blog mi era capitato davanti anche tempo fa...ecco perchè mi sembrava familiare![]()