Ciao.Originariamente inviato da 8amigdala
Ciao brummell,
grazie per tutti i riferimenti che mi hai fornito...sono andata a spulciare tutto! Mi piace tantissimo il suo stile![]()
Però mi sa che è decisamente fuori dalla mia portata, visto che sto imparando... tuttavia bisogna almeno provarci... così mi sono messa a giocare un pò, ma è decisamente complesso il tutto...
Purtroppo non ho mai provato a usare un programma 3d e non so nulla in merito; magari una volta imparate le basi di ps e ai mi lancerò sul 3d, ma al momento mi sembra un'impresa più grande di me .
Grazie mille per l'aiuto, sempre gentilissimo.
Intanto congratulazioni per il risultato ottenuto. Non sono propenso a fare complimenti superficiali: mi piace molto.
Vorresti spender due righe per illustrarci la metodologia applicata? Mi farebbe piacere.
Per quanto riguarda il 3D, l'ho citato esclusivamente per dare una soluzione pragmatica al problema, ma non mi appassiona per niente. Preferisco assolutamente il 2D.
Come hai giustamente precisato tu, in seguito magari potrai toglierti lo sfizio di comprenderne le potenzialità, ma concordo pienamente sul rimanere concentrata sulla grafica "tradizionale", o comunque di affrontare un problema alla volta.

Rispondi quotando