All'amministratore del centro studi
Ok ma ti ho anche chiesto cosa ci fai! Hai una pagina che li legge e ci fa qualcosa? Come fai a recuperare i dati. Cosa c'entra il redirect sulla gazzetta?Originariamente inviato da ASCIUGHINO
All'amministratore del centro studi
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
No i dati glia arrivano via mail e il redirect sulla gazzetta l'ho messo io per provare il redirect che dovrà essere sulla home del sito.Ma non riesco a eliminare quella pagina che appare prima del redirect
La pagina che appare prima è proprio quella che diceva io, e poi non capisco, dove hai messo il redirect alla gazzetta che non c'è nel codice?
Bene, è quello che immaginavo allora. Il servizio che stai usando olter a fornirti il form provvede anche all'invio della mail ed al redirect.Originariamente inviato da ASCIUGHINO
No i dati glia arrivano via mail e il redirect sulla gazzetta l'ho messo io per provare il redirect che dovrà essere sulla home del sito.Ma non riesco a eliminare quella pagina che appare prima del redirect
Quindi è impossibile fare ciò che chiedi. Il form punta ad un loro link (giustamente) al quale risponderà uno script che si occupa dell'invio della mail e del redirect.
L'alternativa è riscrivere da te lo script di invio mail e redirect se non vuoi passare attraverso di loro.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Io posso provare anche a scriverlo ma non so quale script eliminare
Cioè qual'è lo script che fa passare il tutto a loro?
Vabbè...a sti livelli però!!!Originariamente inviato da ASCIUGHINO
Io posso provare anche a scriverlo ma non so quale script eliminare
Cioè qual'è lo script che fa passare il tutto a loro?![]()
Al submit del form viene invocato l'url presente nell'attributo action.Codice PHP:<form method="post" action="http://www.emailmeform.com/builder/form/ot0cwMjkdF">
...
Però questo è HTML base base base![]()
No il problema non è quello script ho provato anche ad eliminarlo deltutto ma reindirizza sempre li
Ma cosa stai dicendo. Non vedo neanche javascript strani sull'onsubmit() o giri particolari.Originariamente inviato da ASCIUGHINO
No il problema non è quello script ho provato anche ad eliminarlo deltutto ma reindirizza sempre li
C'è un semplice pulsante di submit alla fine:
che effettua il submit del form. Se togli l'action lo script richiama se stesso!Codice PHP:...
<input value="invia" type="submit" />
...
Esatto, perchè anche se controlli in tutto il codice il sito viene linkato solo nel form!Originariamente inviato da satifal
Ma cosa stai dicendo. Non vedo neanche javascript strani sull'onsubmit() o giri particolari.
C'è un semplice pulsante di submit alla fine:
che effettua il submit del form. Se togli l'action lo script richiama se stesso!Codice PHP:...
<input value="invia" type="submit" />
...