Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Consiglio sul javascript

Salve a tutti, ho bisogno di qualche consiglio riguardo a una modifica che sto facendo ad un forum di forumcommunity.
    Arrivo al dunque, dovrei aggiungere una funzione chat al forum,
    una chat che contiene la funzione hide/show
    vorrei un risultato come questa pagina: vanillian.altervista.org/amfw/index.html

Chi può essere cosi gentile da darmi i codici javascript? Poi l'iframe della chat me ne occupo io

Grazie in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, nel sorgente pagina (se usi firefox tasto destro scorri fino sorgente pagina se usi altri browser vedi in strumenti o simile) trovi sempre utili spunti, in questo caso credo che la funzione che comanda l'apertura/chiusura del div (che contiene l'iframe) dovrebbe essere questo:
    codice:
    $(document).ready(function() {

$("a.slide-down").click(function () {
        	$('#contact .slide-area').slideToggle('fast');
       		$(this).toggleClass("active");	
        });
    con la libreria jquery installa nel sito, ma dubito che sia possibile eseguire tutte queste operazioni in forumfree o forumcommunity verifica che siano autorizzate (molti sevizi simili non lo permettono per motivi di sicurezza) prima d'iniziare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    purtroppo il problema è proprio questo, il sito preso come esempio lo fatta io e quindi ho tutti i sorgenti che mi servono,
    purtroppo i codici java datto nel sito è fatto utilizzando i codici jquery e quindi hanno bisogno di un file esterno, purtroppo i forum del forumcommunity o forumfree supportano solo il html e javascript

quindi mi chiedevo se esiste un modo di inserire i codici senza utilizzare ad un file esterno

comunque grazie per la risposta

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Fare una cosa che richiede jquery senza usare jquery richiede forse ore di lavoro... spero per te che qualcuno l'abbia gia' fatto, passi da queste parti e voglia regalartelo...
    sempreche' tu non abbia qualche soldino da investire per poter passare ad un hoster a pagamento
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Seynon
    purtroppo il problema è proprio questo, il sito preso come esempio lo fatta io e quindi ho tutti i sorgenti che mi servono,
    purtroppo i codici java datto nel sito è fatto utilizzando i codici jquery e quindi hanno bisogno di un file esterno, purtroppo i forum del forumcommunity o forumfree supportano solo il html e javascript

quindi mi chiedevo se esiste un modo di inserire i codici senza utilizzare ad un file esterno

comunque grazie per la risposta
    Se il solo limitarsi allo slidetoogle (apri/chiudi) di jquery potresti ricrearlo anche in javascript (risorse) se è di più vedi quanto detto da Bruno
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    si difatti mi server solo uno slidetoogle, che si apre/chiude all click, alla quale ovviamente inserirò i codici iframe all'interno

non pensavo che creare un effetto nel genere senza il jquery fosse cosi complicato
    grazie di nuovo per il vostro aiuto!

Permessi di invio