Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

design sito web realizzato

ciao a tutti....

gradirei critiche e consigli per migliorare ancora di più il sito web che sto realizzando.

www.casella-immobiliare.it

non ho assolutamente nessuna esperienza in questo campo(non sono un professionista ma un neofita che sta facendo tutto questo per la madre della propria ragazza) e dopo aver abbandonato il progetto di questo sito 6 mesi fa oggi l'ho ricominciato e spero di poterlo portare a termine....

grazie a tutti

ps:chiedo scusa in anticipo se questo possa esser considerato spam e se così fosse cancellerò immediatamente il post e/o se verrà cancellato capirò le motivazioni.posso quindi in sostituzione del link inserire screenshot.
    http://iservidellagleba.forumfree.net

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    spero di poterlo portare a termine....
    immagino quindi che sia questo il motivo per cui ci sono un sacco di 404 ...

ho dato un'occhiata veramente al volo, ma direi che la prima cosa su cui dovresti lavorare è la coerenza grafica. tra la home e le pagine interne ci sono due layout completamente differenti (per "stile", per tipografia, per tutto insomma ...)
    inoltre, visto che nella home le immagini giocano un ruolo di primo piano, dovresti ottimizzarle un po' meglio

Aggiungo che, anche comprendendo il minimalismo del design, non sarebbe male avere un po' di testo in Home page, utile ai visitatori e ai motori di ricerca.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Ciao, la penso come Myaku, dovrwsti cercare di rendere tutti i layout delle diverse pagine uguali!

fossi in te avrei fatto qualcosa di più semplice, così non rischi di andare a impelagarti in situazioni senza uscita.

Permessi di invio