Gggeb, lo sai che prenderti un medico di base a cui porre tutti i tuoi dubbi medici non costa niente?
A meno che non sia incazzoso e si stufi facilmente di rispondere alle tue dmande e ti tira un papagno sul grugno O è svogliato e non ti risponde, ma lì puoi cambiarlo comunque gratis.

Per rispondere al thread...mia madre credo l'abbia provata (il nome mi suona familiare), che aveva fatto infezione un taglio di una operazione...Ha risolto bene la cosa.

Per gli effetti collaterali... CREDO (prima di essere presa sul serio, sappiate che sono solo MIE SUPPOSIZIONI logiche, non son dottore) che gli effetti collaterali siano pressapoco gli stessi..al limite in base a "come si prendono" possono essere più accentuati alcuni (Tipo spalmando ti si arrossa più facilmente la parte che prendendolo in pastiglie) rispetto ad altri.

Ma le tue son solo curiosità per "curiosità" o curiosità per "autodiagnosi/automedicazionie e similari" ?