Originariamente inviato da jasson
Quando entro nel mio account, non sono settato come amministratore, normalmente nessun utente che utilizza Windows7 è settato come amministratore.
Windows7 in fase di installazione crea subito un account utente, e nasconde automaticamente l'account admin.
Praticamente tutti degli utenti che utilizzano window7, non accedono come amministratori, perchè l'account admin non è accessibile.
Mah, non capisco... o abbiamo due Win7 diversi o c' è qualcosa che non funge.... mi piacerebbe sentire altri utenti in proposito.

Io quando ho installato Seven (Professional) in una seconda partizione ed in fase di installazione mi ha chiesto il nome account... MI HA CREATO AUTOMATICAMENTE COME AMMINISTRATORE. Il che mi sembra ovvio: Seven è MIO, voglio vedere se non posso avere account con privilegi di amministratore.

Se nessun utente di Seven fosse amministratore... chi decide che tipo di account deve avere ogni nuovo user??

Ma, ripeto, mi piacerebbe sentire se anche altri utenti non sono settati come amministratori.