Originariamente inviato da eziogsv
Mah, non capisco... o abbiamo due Win7 diversi o c' è qualcosa che non funge.... mi piacerebbe sentire altri utenti in proposito.

Io quando ho installato Seven (Professional) in una seconda partizione ed in fase di installazione mi ha chiesto il nome account... MI HA CREATO AUTOMATICAMENTE COME AMMINISTRATORE. Il che mi sembra ovvio: Seven è MIO, voglio vedere se non posso avere account con privilegi di amministratore.

Se nessun utente di Seven fosse amministratore... chi decide che tipo di account deve avere ogni nuovo user??

Ma, ripeto, mi piacerebbe sentire se anche altri utenti non sono settati come amministratori.
Anche a me, ha chiesto il nome utente in fase di installazione, infatti entro con il mio nome utente e non come administrator.
Qua http://informaticitalia.net/come-att...-in-windows-7/ ho trovato pure la guida che spiega come rendere visibile l'account administrator
Probabilmente il primo utente creato, può fare qualsiasi cosa, come se fosse un amministratore, ma se voglio avviare un programma con i privilegi di amministratore, devo dirglielo prima, clic con il taso destro sull'applicazione e Esegui come amministratore, e ogni volta devo ricordarmi di fare questa cosa.
Se clicco normalmente, l'applicazione non viene eseguita come amministratore.