non capisco il "perchè".Originariamente inviato da todoroki
scrivi:sei molto carina,mi piaci ma ho paura di un tuo rifiuto.perchè tu meriti molto.
appena lo legge![]()
![]()
![]()
![]()
tu mi rifiuti, meriti molto -> il rifiutato non e' molto ?
online non hai speranze, di far breccia nel suo cuore.
l'unica cosa che colpisce le donne, sono le azioni che fai di persona. online anche gli asini trovano un cuore di leone (che pero' torna cuore d'asino quando la vedi di persona).
invitala a una cosa qualsiasi che potete fare dal vivo. giocare al calcetto balilla, al biliardo, a prendere un caffe', te', birra, a prendere un autobus e andare in riva al mare/lago, fiume, torrente, non invitarla a pesca che alle donne non interessa, ora viene settembre, si raccoglie niente nei boschi a settembre? le castagne, i funghi?
e mentre siete a tu per tu, a meno che e' lei che non ti parla di quanto e' in gamba, quanto e' palestrato, superdotato, qualsiasi cosa, il suo ragazzo, fatti avanti. non usare parole come "amore" "vivo per te" "non dormo per te" "scrivo messaggi su un forum di informatica chiedendo consigli su come fare mia una donna a programmatori per te".
una bella mano nella mano, o una frase, di persona, di ammirazione per il suo sorriso, le labbra, il collo, gli occhi, evita commenti sul fondoschiena. vedi lei come reagisce. se sei sfrontato, le piacerai.